Marco&Eva vs Marco&Maya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2013, 22:04     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Bottiglieria Cesaroni~
Posts:
22,329
Reputazione:
+13
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Eccolo qua: il confronto dei confronti xD ... quale coppia preferite e perchè ? (la mia risposta è scontata ovviamente xD) Discutiamone insieme ... intanto posto anche delle piccole copiature che gli autori hanno messo per fare la "meravigliosa" storia d'amore tra Marco e la principessina copiando praticamente tutti i momenti di Marco&Eva pensando che noi fan della coppia storica non ci ricordassimo nulla -.-

- L'ombrello

- Gli sguardi (anche se per me non si possono paragonare)

- Marco che abbraccia Eva e Maya da dietro

- I baci sul collo

- Non so dargli "titolo"

- Il finale (but really !? -.-" Ja non si possono mettere a confronto prp le due cose)

- Marco che immagina Eva & Maya ovunque

- 5 serie: Maya va via e lascia a Marco una lettera.
2 serie: Marco va via e lascia ad Eva una lettera.

- Amore impossibile

- Il non sopportarsi iniziale

- L'ubriacatura

- Cesaroni 5: Maya fa dei dolcetti per Marco.
Cesaroni 2: Marco fa un dolcetto per Eva.


Per questi confronti/copiature ringrazio il Ci aspettavamo un finale diverso per Marco, Eva e Marta Cesaroni da cui ho preso le foto. Detto ciò avete altri confronti/copiature ? E che ne pensate di queste ?! Io non ho parole -.-"
 
www  Top
view post Posted on 21/5/2013, 20:43     +1   -1
Avatar


Group:
Bottiglieria Cesaroni~
Posts:
14,000
Reputazione:
+10
Location:
D - Crew

Status:


beh ha ragione questa pagina. Non è possibile che una coppia così unica (perché alla fine, al di la' di come sia andata, è unica e storica per questa serie, come Maria e Guido per UMIF,oppure Meredith e Derek in GA) sia scopiazzata da un amore subentrato DOPO. La scena che più mi infastidisce è quella simile al finale della terza serie. Ma davvero, ci stiamo prendendo in giro? Un momento così importante nella vita di Marco (che diventa padre, con la donna che più ama e amerà mai - mi dispiace ma per quanto stia con Maya, Marco amerà SEMPRE e comunque Eva, sono stati i produttori a farle fare la parte della sfascia famiglie-), scopiazzato e confrontato con un amore di una sola serie, quando con Eva dura da SEMPRE alla fine? Ennesima cavolata dei produttori -_-!
 
www  Top
1 replies since 20/5/2013, 22:04   203 views
  Share